--> Workshop gratuito di "Company Creation" - Planet Idea

Workshop gratuito di “Company Creation”

Post Image
Nov 27, 2017

Sabato 2 dicembre 2017 si terrà in Toolbox Coworking, Via Agostino da Montefeltro 2, un workshop di “Company Creation” promosso da StarBoost in collaborazione con Planet.

L’evento sarà una giornata per lavorare e pianificare lo sviluppo della propria idea imprenditoriale, strutturare un team solido, comprendere come coinvolgere potenziali soci e collaboratori e porre le basi per il futuro.
Il workshop durerà sei ore, dalle 10.00 alle 17.00, con un’oretta di pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.
La giornata è gratuita, nessun costo di partecipazione.

Il Workshop di “Company Creation” insegnerà a sviluppare un progetto, con un team multidisciplinare e commitment, a ridurre il fabbisogno finanziario iniziale, aumentare la stabilità aziendale ed aumentare le probabilità di successo.
L’obiettivo del percorso è quello di supportare gli imprenditori o i team imprenditoriali in pre-costituzione ad applicare i contenuti appresi a livello pratico per sviluppare la propria azienda partendo con il piede giusto.

Per iscriverti all’evento clicca sul link: https://academy.starboost.it/workshop-toolbox-fall2017/

Supportano il progetto l’Università di Torino, il Politecnico di Torino, lo IED, TOP-IX, NEXTO, Obiettivo50, l’Innovation Design Lab, HKN PoliTo e l’Associazione Warã.