--> Planet Idea partecipa al World Efficiency Solutions di Parigi - Planet Idea

Planet Idea partecipa al World Efficiency Solutions di Parigi

Post Image
Dic 8, 2017

Planet Idea partecipa al World Efficiency Solutions che si svolge dal 12 al 14 dicembre 2017, all’Expo di Parigi.

Ci potete trovare a Porte de Versaille, padiglione 7.2, nello stand Piemonte.
Lo stand è gestito dalla C.E.I.P., Planet ha una postazione in pole position accanto allo storico partner Enerbrain.
Nello stand, sono presenti anche Rigamonti Ghisa, Ai Group e Etneo.

Planet partecipa inoltre al workshop organizzato da CEIP, incentrato sulle tecnologie e le soluzioni per uno sviluppo sostenibile, su diverse scale di riferimento, dallo smart building alla smart city.

“È stato durante la COP21 che Reed Expositions France ha deciso di creare WE Solutions, il primo evento internazionale dedicato all’efficienza delle risorse e all’economia a basse emissioni di carbonio.
L’obiettivo, il goal? Aiutare professionisti di tutti i settori, sia privati che pubblici, locali o internazionali, ad attuare la loro transizione ecologica e quindi a sostenere gli impegni assunti attraverso l’Accordo di Parigi e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile.
Come? Creando un luogo in cui riunirsi e incontrarsi per accelerare l’attuazione dei loro progetti e l’implementazione di soluzioni per combattere il cambiamento climatico e l’esaurimento delle risorse.”

Con 98 Paesi, 500 aziende e istituzioni espositrici, 900 speakers, 20.000 partecipanti professionisti, 2.300 amministratori delegati e 450 tra politici e alti funzionari, questo evento offre uno spazio di incontro costruito su un programma che prevede discussioni su: Business Matchmaking, Expo, Showcase, Summit e Training.

Questi elementi creano una piattaforma per collegare i fornitori di soluzioni e i decisori del mercato allo sviluppo di innovazioni e tecnologie efficienti sotto il profilo delle risorse.

Seguite l’evento sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.
Link al sito ufficialehttp://www.world-efficiency.com/