--> Appuntamento in Brasile con un caso di successo: la Smart City Laguna - Planet Idea

Appuntamento in Brasile con un caso di successo: la Smart City Laguna

Post Image
Apr 26, 2018

L’impegno del gruppo Planet con la formazione e l’informazione in Brasile continua. Per questo abbiamo organizzato il 2° Workshop dedicato interamente al nostro progetto di punta, Smart City Laguna, la prima Social Smart City del mondo, a Fortaleza. 

L’obiettivo del workshop è quello di presentare al mercato immobiliare un caso di successo, che ha riscosso notevoli apprezzamenti a livello nazionale e internazionale. Il corso è caratterizzato da lezioni tenute da diverse figure strategiche del mondo Planet, a partire dal Presidente Giovanni Savio, a cui seguirà il CEO di Planet e SG Desenvolvimento, Susanna Marchionni, e infine gli interventi del Direttore Commerciale di SG Desenvolvimento, Rogério Cavalcante, e di Guilherme Machado, il più importante influencer digitale del mercato immobiliare brasiliano.

Durante la giornata si approfondirà il concetto di Social Smart City, un concetto fortemente legato a infrastrutture di alta qualità, a servizi e tecnologia alla portata di tutti e all’inclusione sociale. Smart City Laguna si basa su quattro pilastri sviluppati dal gruppo Planet: sistemi tecnologici, risorse ecosistemiche, ambiente costruito e società.

L’appuntamento è previsto per l’11 maggio 2018. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Smart City Laguna.