--> 2° Workshop PLANET - L’evoluzione di Smart City Laguna - Planet Idea

2° Workshop PLANET – L’evoluzione di Smart City Laguna

Post Image
Mag 3, 2018

2° Workshop PLANET – L’evoluzione di Smart City Laguna
11 maggio 2018, Fortaleza (CE) – La prima Social Smart City al mondo diventa realtà

È diventato un fenomeno nazionale in termini di vendite: la città dei sogni sta prendendo forma, definendo il nuovo stato dell’arte per la progettazione Smart.

Seguendo il concetto del “Viver além de morar”, il gruppo Planet e SG Desenvolvimento stanno costruendo nell’area di Croatá, a São Gonçalo do Amarante (CE) la prima Social Smart City al mondo: Smart City Laguna.

In questo 2° Workshop Giovanni Savio (Presidente del gruppo Planet), Susanna Marchionni (CEO di Planet e SG Desenvolvimento) e Rogério Cavalcante (Direttore Commerciale di SG Desenvolvimento) si confronteranno con Guilherme Machado (il più importante influencer digitale per il mercato immobiliare brasiliano), illustrando le caratteristiche di questo caso di successo che è riuscito a conquistare l’attenzione dei media internazionali.

Smart City Laguna non si limita alla pianificazione architettonica, ma prevede una progettazione sociale e tecnologica, fondando il progetto su quattro pilastri: risorse ecosistemiche, ambiente costruito, sistemi tecnologici e società, definendo un nuovo modello di infrastruttura che comprende servizi, tecnologia condivisa e servizi per l’inclusione sociale.

Il Workshop si terrà l’11 maggio 2018 presso l’hotel Mareiro, Av. Beira Mar, 2380, Fortaleza (CE).
Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a comercial@smartcitylaguna.com.br o compilare il form presente a pagina,

Smart-city-Laguna-planet