--> Nuove opportunità di business: Planet Idea al Workshop di Ceipiemonte

Nuove opportunità di business: Planet Idea al Workshop di Ceipiemonte

Post Image
Giu 1, 2018

Planet Idea ha condiviso la propria esperienza e il portfolio progetti nell’ambito del workshop “SMART CITY, PROSPETTIVE DI COMPETITIVITÀ E OPPORTUNITÀ DI BUSINESS. L’ESEMPIO DI PLANET” che si è svolto a Torino il 28 maggio 2018.

L’iniziativa – che è stata organizzata nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera Chimica Verde/Cleantech, promosso da Regione Piemonte, gestito da Ceipiemonte e cofinanziato dal Fondo Europeo Sviluppo Regionale attraverso il POR FESR Piemonte2014-2020 – ha visto la partecipazione di 30 aziende piemontesi, oltre a Planet Idea.

Nella prima parte del workshop il Ceipiemonte ha illustrato i trend internazionali connessi allo sviluppo di smart city. Nella seconda parte, arricchita da un saluto istituzionale del Presidente di Planet Idea Giovanni Savio, ha dettagliato l’operatività del gruppo Planet.

Workshop-CEI-Gianni-Savio-PLANET

Scopo dell’iniziativa: promuovere sinergie e collaborazioni con il tessuto imprenditoriale piemontese su opportunità nazionali ed internazionali intercettate dal gruppo Planet in merito allo sviluppo diretto e alla fornitura di beni e servizi per le smart city.

La risposta delle aziende è stata molto positiva ed il Ceipiemonte ha già previsto un follow-up costituito
da incontri B2B per approfondire le possibilità di interazione commerciale ed industriale fra le aziende.

ELENCO DELLE AZIENDE PARTECIPANTI: