Smart City Laguna al Conecta Imobi 2017

Il 2 e il 3 agosto, il presidente di Planet, Giovanni Savio, e la “diretora geral”, Susanna Marchionni, hanno partecipato alla manifestazione Conecta Imobi 2017, che ha avuto luogo a San Paolo (Brasile). I rappresentanti hanno parlato dell’avvio dei lavori e hanno raccontato della creazione di Smart City Laguna, la prima social smart city al mondo, che ha il vantaggio di beneficiare del potenziale di crescita e di sviluppo economico della regione che si trova vicino a São Gonçalo do Amarante (CE – Brasile).

Il Conecta Imobi, organizzato da VivaReal, è considerato il più grande evento immobiliare in America Latina. L’evento, giunto alla sua quarta edizione consecutiva, si propone di mostrare le tendenze del mercato immobiliare. Più di 3.000 professionisti provenienti da tutto il Brasile hanno partecipato per scoprire le più recenti novità nel campo della tecnologia, del marketing e della vendita. Sono stati due giorni di colloqui con relatori provenienti da vari segmenti, con storie di successo ed eventi vari.

Per il presidente di Planet, Giovanni Savio, l’evento è stato di fondamentale importanza.
“La prima social smart city al mondo è vista come un business, sia per chi acquista sia per chi vende. In 15 mesi, abbiamo venduto 1.458 lotti. Il valore dei lotti residenziali è aumentato del 106% e il valore dei lotti commerciali è aumentato del 191%.“
