--> Il successo dello Smart City Expo World Congress di Barcellona - Planet Idea

Il successo dello Smart City Expo World Congress di Barcellona

Post Image
Nov 23, 2017

Planet Idea, dal 14 al 16 di novembre, ha partecipato all’edizione 2017 dello Smart City Expo World Congress di Barcellona che quest’anno ha annoverato un altro grande successo totalizzando quasi 18.000 visitatori e 675 espositori.

Lo stand di Planet Idea era localizzato in posizione strategica e un grande ringraziamento è dovuto all’ICE (Agenzia italiana per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) che con grande competenza ha agevolato la missione di Planet Idea.

L’edizione 2017 dell’Expo ha confermato la grande attenzione del mercato verso soluzioni IoT con sistemi di comunicazione a banda stretta, veri protagonisti dell’evento dal punto di vista degli exhibitor.

L’offerta convegnistica si è confermata di alto livello, con un’attenzione particolare rivolta anche all’America latina che vedra’ ospitare una edizione dell’Expo a Curitiba nel Brasile del sud ad inizio marzo 2018.
Planet Idea ha organizzato una rilevante riunione di scambio informativo con la società brasiliana che gestira’ l’evento nel Paranà, attirata anche dal caso di successo di Smart City Laguna in costruzione da Planet e citata in uno dei convegni dell’Expo catalana.

Grazie ad una comunicazione chiara della proposta di valore aziendale, centinaia inoltre sono stati i visitatori che hanno interloquito – in ottica B2B – con lo staff di Planet Idea presente: il CDO, il CIO, il senior programme manager e un architetto del team di sviluppo.

Un’ottima occasione di confronto e sviluppo del business, certamente da ripetere nelle edizioni future.

Download dei materiali diffusi in Expo a Barcellona:

White Paper in Greenfield
Brochure
Flyer