--> Planet tra i protagonisti a Smart City Expo Curitiba - Planet Idea

Planet tra i protagonisti a Smart City Expo Curitiba

Post Image
Mar 4, 2018

Smart City Laguna, la prima Social Smart City al mondo, del Gruppo Planet, in costruzione a Croatá nel comune di São Gonçalo do Amarante (CE) – Brasile. E’ stata una delle attrazioni principali di Smart City Expo Curitiba, l’edizione brasiliana del più grande SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS, che si è svolto dal 28/02 e al 01/03 nella capitale del Paraná.

Nel primo giorno dell’evento, l’amministratore delegato del Gruppo Planet, Susanna Marchionni, è stata invitata a partecipare come relatore al dibattito “Open Government and Citizen Participation” ed ha presentato la prima Social Smart City al mondo – Smart City Laguna. Durante i due giorni dell’evento, moltissime persone hanno visitato lo stand di Planet per dare un’occhiata più da vicino alla prima Social Smart City al mondo e al suo centro tecnologico e commerciale: Smart City Ecopark.

Smart City Expo Curitiba con il sigillo della FIRA di Barcellona è un consorzio pubblico formato dal Municipio di Barcellona, dal Governo della Catalogna e dalla Camera di Commercio di Barcellona, dall’organizzazione iCities e dal supporto strategico del World Trade Center Business Club, nonché dalla partecipazione ufficiale del Comune di Curitiba come ospite e della Valle Pinhão, ecosistema di innovazione della città.

L’evento internazionale coinvolge oltre 18.000 persone provenienti da 120 paesi e si svolge ogni anno a Barcellona, ​​in Spagna, ed è già stato tenuto in altre città del mondo, come Kyoto (Giappone), Montreal (Canada), Puebla e Casablanca (Marocco), Istanbul (Turchia), Bogotá (Colombia) e Buenos Aires (Argentina).

Alcuni dei principali momenti della partecipazione di Planet a Smart City Expo Curitiba:

Susanna Marchionni AD del Gruppo Planet al “Open government and citizen participation”
Susanna Marchionni con l’organizzazione dell’evento Smart City Expo Curitiba

Stand Planet Smart City

Sindaco di Maracanaú (CE), Firmo Camurça, visitando lo stand Planet