--> Planet al salone del CSR e dell'innovazione sociale - Planet Idea

Planet al salone del CSR e dell’innovazione sociale

Post Image
Ott 2, 2018

Il 2 ed il 3 ottobre si terrà, presso l’Università Bocconi di Milano, l’edizione 2018 del Salone della CSR e dell’innovazione sociale, punto d’incontro per aziende e professionisti che hanno fatto della sostenibilità il proprio driver strategico ed operativo.

Durante l’evento, organizzazioni e giornalisti daranno vita a decine di incontri, con l’obiettivo di creare energie positive ed avviare circoli virtuosi tra coloro che operano nell’ambito della sostenibilità.

Per il gruppo Planet parteciperà all’evento Daniele Russolillo, Deputy CEO di Planet Idea, competence center del gruppo, con un’intervista e un seminario dal titolo Il futuro della città è sempre più smart.

La trasformazione di una città in una smart city è un processo complesso e articolato, che richiede una profonda innovazione delle infrastrutture e un importante cambiamento nel modo di vivere e di pensare delle persone. Il seminario sarà un’occasione di confronto tra esperti e organizzazioni che curano progetti di rigenerazione urbana, iniziative che richiedono innovazione tecnologica ma soprattutto il coinvolgimento delle comunità locali.

L’intervista si terrà mercoledì 3 ottobre dalle 10:30 alle 10:50; il seminario sarà lo stesso pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:00.
La partecipazione è gratuita con registrazione online.

REGISTRATI ALL’EVENTO