--> Giovanni Savio racconta Smart City Laguna all'ALIF 2018

Giovanni Savio racconta Smart City Laguna all’ALIF 2018

Post Image
Ott 15, 2018

Si terrà il prossimo 17 ottobre presso l’hotel Melia di Milano l’edizione 2018 dell’America Latina Investment Forum (ALIF). L’evento rappresenta il più importante forum di dibattito economico sull’area LatAm in Italia, promosso da LIDE Italia con la collaborazione dei governi latinoamericani.

Durante l’evento Giovanni Savio – CEO di Planet Holding – descriverà Smart City Laguna, uno tra i più interessanti casi recenti di interazione tra Europa e America Latina. Allo sviluppo del progetto hanno collaborato le diverse anime di Planet Holding: Planet Idea, Competence Center italiano che trasforma grandi interventi immobiliari in progetti smart, e le società del gruppo operanti in Brasile, che curano la realizzazione e la commercializzazione di Laguna.

ALIF è rivolto a tutti coloro che operano in Europa ed America Latina. È possibile richiedere la partecipazione al Forum, che fornirà spunti operativi per opportunità di internazionalizzazione promuovendo networking ed organizzando incontri one-to-one.

 

RICHIEDI LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO