--> OPPO sceglie Planet: il primo albero di Natale Smart arriva a Milano

OPPO sceglie Planet: il primo albero di Natale Smart arriva a Milano.

Post Image
Dic 6, 2018

OPPO, azienda leader nel campo della produzione di smartphone, sceglie Planet Idea per lo studio del primo albero di Natalesmart”.
Si chiama OPPO Xmas Tree, l’innovativa installazione di design e illuminotecnica rivestita da led a basso consumo energetico, alta 20 metri e collocata in Piazza XXIV Maggio a Milano.
L’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare uno dei luoghi di incontro e di aggregazione preferiti in città.

Fino al 6 gennaio 2019 sarà possibile vivere un’esperienza interattiva ed inclusiva. Il pubblico potrà entrare all’interno dell’albero e interagire con le diverse soluzioni studiate da Planet: connettersi al wifi gratuito, inviare da postazioni dedicate i propri auguri digitali ad amici e parenti, ricaricare lo smartphone attraverso la presenza di biciclette 2.0 e calpestare solar bricks luminosi installati nella pavimentazione.

In questa occasione, Planet Idea ha integrato soluzioni smart che interessano 4 dimensioni: risorse ecosistemiche, ambiente costruito, sistemi tecnologici e società. Comprendono oltre al wifi gratuito, alle biciclette 2.0 e ai solar bricks, anche attrezzi ginnici che producono energia, lampioni multisensore e l’App di quartiere dedicata.

Scopri il progetto

 

COME RAGGIUNGERE OPPO XMAS TREE